Uno spazio utile: dai e ricevi preziosi consigli per migliorare la qualità del lavoro

By ProntoContactCenter
In Slideshow
01/10/2013
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Migliorare il proprio lavoro all’interno dei contact center è fondamentale per progredire nel processo di acquisizione e consapevolezza di essere un “operatore telefonico” professionale.

Grazie all’aiuto di alcuni editor volenterosi e di professionisti del settore, affronteremo temi tecnici quali:

–> differenze tra operatore outbound e inbound e strumenti per potenziarne l’efficienza e diminuirne lo stress;

–> errori e pratiche da evitare nel servizio di “customer care” e “customer service“;

–> software gestionali da usare per misurare e raggiungere obiettivi prefissati;

–> l’importanza della formazione di team leader per migliorare performances lavorative;

–> informazioni sulla contrattualistica della figura di operatore di call center.

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Inoltre, grazie ai “Consigli dalla community“, capiremo come  è importante possedere esperienza e professionalità: siamo qui per permettervi di condividere le vostre conoscenze ed informazioni.

E non solo…

Sei pronto?

Partecipa anche tu! Noi vogliamo sentire la tua voce :)

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