Uno spazio di raccolta: contenuti seri e divertenti provenienti dal web

By ProntoContactCenter
In Slideshow
01/10/2013
0 Comments
2918 Views

Come in ogni luogo di lavoro anche il mondo dei contact center è ricco di momenti e conversazioni che nascono in ufficio tra operatori telefonici con risvolti tra il serio ed il faceto.

Pronto Contact Center è uno spazio di raccolta in cui troverai:

–> consigli su come migliorare efficienza e produttività sul lavoro;
–> meme e grafiche che ripropongono le situazioni tipiche di chi lavora all’interno dei contact center;
–> illustrazioni in fumetti, scene di film, stralci di libri e/o testimonianze personali che raccontano questa realtà;
–> la storia e l’evoluzione di questa professione: dall’essere “centralinista” all’evoluzione del servizio in “Costumer Service”.

img_slideshow3

In particolare, la parte ludica e divertente della nostra community sarà alimentata nell’album “La chicca del giorno – quaderno di appunti“. La nostra fan Fiorella condividerà – di giorno in giorno –  un tassello del “quaderno di appunti di un operatore”, in cui sono trascritte telefonate raccolte in giro per diversi call center (i dialoghi riportati non coincidono esattamente con il modo in cui sono stati pronunciati, ma sono trascritti secondo i ricordi di chi li ha vissuti in prima persona).
E non solo…

Sei pronto?

 

Partecipa anche tu! Noi vogliamo sentire la tua voce :)
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *