OFFERTA DI LAVORO DEL 26/07/2016 operatori telefonici

By ProntoContactCenter
In Opportunità e offerte di lavoro
26/07/2016
0 Comments
275 Views

Operatori telefonici outbound commessa ENI

Per ampliamento e rinforzo del team, società leader nazionale in attività di back office ricerca a ROMA operatori telefonici da dedicare a una campagna ENI gas&power in outbound.

Si richiede uso base del pc, BUONA DIALETTICA, DETERMINAZIONE e attitudine alla RELAZIONE CON I CLIENTI. L’aver già svolto attività similari sarà requisito preferenziale.

Si offre:

– FISSO di 600 €/mese + INCENTIVI, per turni da 5.5 ore, 6 giorni su 7

– bonus al raggiungimento degli obiettivi

– possibilità di crescita

– formazione e affiancamento costanti

– lavoro in TEAM

Obiettivo dell’azienda è valorizzare le risorse, accogliendole in un AMBIENTE lavorativo DINAMICO e dandogli la possibilità di affinare le proprie capacità ottenendo SODDISFAZIONE professionale ed economica.

I turni potranno essere AM o PM (9.45-15.15; 15.30-21); la sede è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, in zona Tiburtina GRA, via Zoe Fontana 10. Inviare il curriculum per email all’indirizzo selezionepersonale.italav@gmail.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *