La ricetta della settimana di LellaCook è: pizzette di pancarrè

By Fiorella Palmieri
In Ricette e call center
06/12/2013
0 Comments
1345 Views

Avete presente quei giorni in ufficio, quando l’ora del pranzo di avvicina, la fame diventa un mostro e voi non sapete cosa mangiare?

Il solito bar non ha mai niente di interessante, la pizzeria tutti i giorni non è una cosa fattibile, e poi basta spendere 5 euro al giorno minimo per mangiare fuori. D’altra parte però la sera è una scocciatura prepararsi da mangiare. Già torniamo stanchi e dobbiamo pure prepararci la cena, se aggiungiamo a tutto anche il pranzo del giorno dopo quando è che respiriamo, usciamo, viviamo?

Ok… da oggi tutto questo non sarà più un problema, ho pronti per voi tanti bei piatti gustosi, dal tempo di preparazione di massimo 10 minuti, da portare a lavoro o in giro, insomma dei piatti super tascabili e pronti al volo!

Le ricette veloci per il lavoro: “Senza tempo”

La prima ricetta che ho preparato per voi sono le pizzette di pancarrè. Velocissime da preparare, hanno bisogno di pochi ingredienti e poco costosi ma soprattutto sono buonissime. Potete prepararle il giorno prima ma anche la mattina subito prima di uscire per andare a lavoro! Risparmiate tempo, denaro… e mangiate bene!

La ricetta la trovate sul mio blog: http://blog.giallozafferano.it/lellacook/pizzette-di-pancarre-i-senza-tempo/

Pizzette di pancarrè

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *